fbpx

Gli spumanti

Fedeli alla nostra ricca tradizione vinicola, produciamo Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore con Denominazione di Origine Controllata e Garantita (DOCG). Raffinato ed elegante, è un vino perfetto come aperitivo ma versatile a tavola, con abbinamenti che variano dall’antipasto al dolce grazie al diverso residuo zuccherino.

CONEGLIANO VALDOBBIADENE
PROSECCO SUPERIORE
DOCG

Giallo paglierino con riflessi verdognoli, il Prosecco Superiore DOCG Brut regala al naso note di acacia, mela croccante, pera bianca e delicate erbe mediterranee. In bocca è elegante e asciutto, con un’acidità ben bilanciata che conferisce freschezza duratura.

pdf
Brut

Giallo paglierino con accenti verdognoli, il Prosecco Superiore DOCG Extra Dry regala al naso aromi fruttati di mela golden, pesca gialla e floreali come rosa e glicine. Al palato si presenta morbido e armonico, culminando in un finale fresco e sapido.

pdf
Extra dry

Il risultato del nostro meticoloso processo di vinificazione è un Prosecco Superiore DOCG che non solo delizia il palato, ma è anche un fedele riflesso della ricchezza e della varietà del terroir da cui proviene.

Condividere il nostro Prosecco Superiore DOCG rende ogni momento un’occasione speciale. Ogni sorso è una celebrazione della vita, dei legami che arricchiscono la nostra esistenza e dei momenti che meritano di essere ricordati. Cin Cin!