fbpx

Vivaldi, le quattro stagioni: Concerto al tramonto tra i laghi

Sabato 7 settembre 2024, alle ore 19:00, a Colmaggiore di Sotto, Tarzo, accanto al parco Va dee Femene.

Nel suggestivo scenario tra i laghi di Santa Maria e di San Giorgio, risuoneranno le note de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, magistralmente eseguite dalla Piccola Orchestra Veneta, in una speciale formazione di 18 elementi.

Questo concerto al tramonto, inserito nel programma di Armonie 2024, Musica nel paesaggio e musica per il paesaggio, rappresenta un’occasione unica per vivere la musica in armonia con la natura.

La serata vedrà esibirsi il violinista solista Giacobbe Stevanato, il trombettista Fabrizio Nasetti, con la voce recitante di Elisa Nadai e la direzione del maestro concertatore Giancarlo Nadai.

L’evento, organizzato dal Comune di Tarzo con il supporto dell’IPA Terre Alte della Marca Trevigiana e in collaborazione con l’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, gode anche del supporto di Banca Prealpi San Biagio.

Ingresso gratuito.

Il luogo del concerto è facilmente raggiungibile a piedi dalla frazione di Colmaggiore di Sotto, scendendo lungo la strada dal centro della frazione o dal parco di Va dee Femene, proseguendo verso il lago e continuando a sinistra per circa 100 metri.

Si consiglia di portare coperte o sedie da campeggio, poiché non saranno disponibili sedie sul posto.

In caso di pioggia, l’evento si terrà presso l’Auditorium di Banca Prealpi San Biagio (posti limitati). Per informazioni e prenotazioni (solo in caso di pioggia), contattare il numero 351 3447735 (no SMS, no messaggi WhatsApp) o scrivere a segreteria@cittavenetadellacultura2023.it.

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo straordinario, un incontro perfetto tra musica e paesaggio!